Sposa Eleonora
3 Gennaio 2016
Sposa Gaia
3 Gennaio 2016

Sposi Alessandra e Bassam

Dolcezza, sorriso, naturalezza, simpatia: doti comuni, considerate separatamente, ma rare e maggiormente apprezzate quando tutte si ritrovano nel volto di due futuri sposi che ti danno l'impressione di aver affrontato già tanto insieme e che pure sembrano farsi scivolare con facilità il loro vissuto. Ci sono storie che trasudano felicità da tutti i pori eppure sembrano "frenate", "bloccate" dal mondo esterno,
che finirà per arrendersi all'evidenza, e piegarsi a quell'unica ragione che la ragione non conosce e di cui il cuore è da sempre consapevole! Buona vita ragazzi! Siete una bellissima coppia con una storia che ha tanta sostanza dentro, profondo rispetto ed immensa condivisione!
Barbara

Mi sono sposata lo scorso mese. Già dai primi incontri mi sono accorta che Barbara è molto appassionata del suo lavoro, e mette il cuore in tutto quello che fa. Il progetto è stato costruito in stretta collaborazione con me e mio marito secondo le nostre esigenze. Il servizio è stato accurato, ricco di particolari attenzioni per i dettagli. La scelta dei fornitori è stata adeguata, rispetto alle aspettative, in termini di qualità e costi. Mi sono sentita supportata, coccolata e soprattutto mi ha tranquillizzato rispetto alle mie ansie. Il luogo del banchetto è stato allestito con creatività, come pure il tavolo dei confetti, che è piaciuto moltissimo ai miei invitati. L’organizzazione del matrimonio direi che è stata perfetta. Che dire, grazie di tutto Barbara Nocita e collaboratori.. È stato un giorno fantastico ed indimenticabile anche grazie a voi.
 

Alessandra e Bassam 13 maggio 2015