Sposa Valentina FE
21 Dicembre 2015
Fra i nostri sposi
3 Gennaio 2016

Sposa Valentina BO

Già Valentina sarà uno splendido matrimonio, con una splendida sposa che ha sfoderato tutta la sua sensualità e femminilità. Quanto ci ha emozionato vederti "entrare in possesso" di un dono che ha sprigionato le sue potenzialità, una volta trovato il tuo meraviglioso abito dei sogni...e quanto mi emoziona ancora adesso il ricordo di quando eravamo al tuo primo appuntamento, nel salottino delle prove, dietro la tenda che ci separava dalle tue accompagnatrici, e mi hai detto: "Barbara, non voglio provare altro!
Vorrei riprovare l'abito di cui mi sono già innamorata. Comunica per piacere a mamma e zia che ora mi vedranno con l'abito che indosserò all'altare il giorno del mio matrimonio". Per non parlare dell'emozione della mamma e della zia che avevano insistito perché tu provassi quell'abito che faceva bella mostra di sé su un manichino. Che dire?Ci avevano visto giusto, giustissimo...
Barbara

Scegliere un abito da sposa è come innamorarsi…una seconda volta. Non è semplice perché ogni abito in sé è splendido. Da Nozze Care Nozze, grazie alla titolare Barbara e alla sua fidate collaboratrici, ho trovato l’abito che mi fa sentire meravigliosa, donna e sposa. Barbara non solo ha una grande professionalità ma sa come far sentire coccolate le spose. Le sarte sono invece delle “fate madrine” che aggiustano e rendono ancor più perfetti gli abiti da sposa. Con loro si crea una sinergia, un rapporto che va al di là dell’acquisto di un abito. Ci si sente a casa, in famiglia! Il mio sarà uno splendido matrimonio e questo lo devo anche e soprattutto a loro!

Valentina – Bologna 05 settembre 2015