Sposa Carlotta
21 Dicembre 2015
Sposa Valentina FE
21 Dicembre 2015

Sposa Valeria

Cara Valeria,
fa sempre un certo effetto consigliare una sposa quando sai che tutte le persone che le sono più vicine affettivamente sono però lontane dal suo territorio di residenza (una condizione che posso capire bene, avendo anch'io origini diverse da quelle della zona in cui vivo e lavoro). Una grande responsabilità, "ripagata" in pieno dall'entusiasta reazione dei tuoi familiari quando hanno avuto l'opportunità di venire a trovarti e di ammirare la tua scelta presso il mio atelier.
Avere la possibilità di guidare spose come te, che trovano in me e nelle mie collaboratrici le loro consigliere privilegiate, è sempre motivo di grande onore, perché è un "partecipare" alla vostra valutazione in modo ancora più coinvolto e sentito, impersonando un po' la figura di quella mamma, sorella, amica del cuore che avete a km di distanza!
Barbara

Scegliere il vestito da sposa è un’esperienza indimenticabile e lo diventa ancor di più se lo fai in un ambiente serio e professionale ma al tempo stesso confortevole, ti senti come in famiglia, nel salotto di casa, con esperte del settore pronte a darti consigli come fossero le tue amiche più fidate! Ho avuto a che fare con tanta serietà e questo mi ha portato a scegliere l’abito dei miei sogni! La sarta è stata disponibilissima a fare tutti gli aggiusti che desideravo e tutti riusciti perfettamente come desideravo! Nel frattempo ho avuto l’occasione di ammirare tutte le attività di contorno perché Nozze Care Nozze non è solo atelier per abiti da sposa ma anche agenzia di eventi, tanti spunti, idee, novità per la cerimonia giusta! Consigliato vivamente!

 
Valeria 10 settembre 2015