Sposa Sabina
15 Febbraio 2016
Allestimenti nuziali creativi: i paper flowers
19 Febbraio 2016

Sposa Nicoletta

Se il percorso che faccio insieme a tutte le mie spose serve già a comprendere la differenza fra ciò che ci fa grandi nel mondo (cioè l'estro, il pregio la fattura del made in Italy) e ciò a cui l'epoca dell'immagine ci ha abituati, sono lusingata...ma se celebrare il made in Italy nel mio atelier, come è avvenuto nel tuo caso e per tanti altri eventi nuziali, significa anche accompagnarvi, cara Nicoletta, verso la scelta di abiti davvero meravigliosi e da sogno, con una storia ed una magia impareggiabili, al miglior rapporto qualità / prezzo, ... beh, non solo sono lusingata, ma onorata
Barbara

 

Nozze Care Nozze non è un semplice atelier ma un posto in cui le future spose possono letteralmente farsi una cultura sul “Made in Italy” nella più alta accezione possibile.
Io ho avuto la possibilità (attraverso un percorso in cui ho provato i modelli più disparati) di capire chi sono attraverso l’abito che ho scelto di indossare per il mio grande giorno.
Grazie a Barbara mi sono sentita subito a mio agio in un ambiente già di suo caloroso ed accogliente e la sua professionalità (ed onestà aggiungerei) sono qualità che vi posso assicurare non si trovano dappertutto!
Insomma ve lo consiglio!!!

Nicoletta 05 febbraio 2016