Sposa Anna
20 Dicembre 2015
Sposa Carlotta
21 Dicembre 2015

Sposa Maria

Ho due immense fortune fare un lavoro che amo (farlo con tanta passione) e incontrare, grazie a questa esperienza professionale, persone speciali. Nella vita di ognuno di noi esistono vissuti straordinari, ma amo credere che alcune vite siano prescelte. Prescelte nella sofferenza e rafforzate nei momenti di maggiore prova e difficoltà, momenti che metterebbero in ginocchio chiunque ma non chi ha una "luce potente" dentro. Maria: una piccola donna, dalla volontà grande, immensa. Un tornado di vita piena, in cui nessun singolo giorno è stato sciupato.
Sei arrivata al giorno tanto atteso e desiderato più radiosa e spumeggiante che mai, come se nessuna ombra avesse offuscato la tua esistenza. La tua esperienza dovrebbe essere un esempio per molti. Che ora tanta serenità e forza continuino a tracciare un percorso in cui ti attendono altri preziosi traguardi, insieme alla tua dolce metà.
Barbara.

Non ci sono parole per esprimere la gratitudine che ho nei confronti della titolare Barbara e della sarta!! Sono persone speciali che vale la pena conoscere! Dopo un po’ è impossibile non considerarle amiche! Sono riuscite a rendere il mio matrimonio perfetto con un abito da sogno ad un prezzo veramente vantaggioso. Lo consiglio a tutte perché è impossibile restarne deluse!!

 

Maria 15 ottobre 2015