Sposa Maria
20 Dicembre 2015
Sposa Valeria
21 Dicembre 2015

Sposa Carlotta

Tanti dubbi, indecisioni ed incertezze e poi la magia che si ripete, davanti allo specchio, in modo disarmante pure per la dolce Carlotta. L'abito che ti ruba il cuore e ti fa trattenere il fiato, quando riflessa ed inattesa nello specchio c'è l'immagine tanto cercata e desiderata. Semplicità ed eleganza per una sposa di gusto e classe, sostenuta dalla mamma, dalla sorella e dalla migliore amica che hanno accompagnato, con partecipato entusiasmo, una valutazione non facile per l'iniziale insicurezza circa la scelta dell'abito giusto.
Ogni sposa ha i suoi tempi, tutti da rispettare...le emozioni hanno un "linguaggio" diretto ed immediato, che a volte ci coglie impreparati. Basta fermarsi un attimo, ritornare al ricordo di quell'emozione per capire che l'abito ha già scelto la sua sposa...e la sposa non può che arrendersi all'evidenza. Vero Carlotta? Sarai stupenda, perché il tuo look ed i tuoi allestimenti nuziali "parleranno" di te a 360 gradi!
Barbara

Barbara è una persona carinissima e paziente nel consigliare le sue spose, atelier super consigliato quindi per l’ambiente accogliente, la passione che ci mettono coloro che ci lavorano, oltre a Barbara è da citare la sarta e modellista, esperta pronta ad accontentare le richieste delle spose. Ottime anche le proposte riguardo gli allestimenti di nozze.

Carlotta 08/10/2015